Ord.Presidenziali Determine e Delibere

 

  2022 - 202120202019 2018 2017 2016

ANNO 2022
​​ORDINANZE E DETERMINE

Det Pres. n. 1 del 04/01/2021 - Comodato d'uso Motoslitta
Det Pres n. 2 del 17/01/2022 - Acquisto DPI 
Det Pres n. 3 del 17/01/2022 - Manutenzione Mezzi 
Det Pres n. 4 del 18/01/2022 - Manutenzione Mezzi
Det Pres n. 5 del 18/01/2022 - Acquisto Registri Mezzi e bollette
Det Pres n. 6 del 19/01/2022 - Manutenzione Mezzi
Det Pres n. 7 del 19/01/2022 - Acquisto Caschi e Gilet Alta Visibilità
Det Pres n. 8 del 26/01/2022 - Manutenzione Mezzi
Det Pres n. 9 del 26/01/2022 - Materiale Pulizia lavaggio automezzi 
Det Pres n. 10 del 27/01/2022 - Materiale Sanitario
Det Pres n. 11 del 27/01/2022 - Acquisto Caschi
Det Pres n. 12 del 27/01/2022 - Manutenzione Mezzi
Det Pres n. 13 del 18/02/2022 - Manutenzione Swissphone
Det Pres n. 14 del 18/02/2022 - Manutenzione mezzi
Det Pres n. 15 del 18/02/2022 - Materiale Pulizie
Det Pres n. 16 del 18/02/2022 - Fuori uso
Det Pres n. 17 del 18/02/2022 - Approvazione elenco soci anno 2021
Det Pres n. 18 del 03/03/2022 - Acquisto Aspiratori
Det Pres n. 19 del 04/03/2022 - nomina commissione esaminatrice corso esecutore BLSD - EBLSDS (BOL/2022/EBLSDS/1512)
Det Pres n. 20 del 04/03/2022 - nomina commissione esaminatrice corso esecutore BLSD - ABLSDS (BOL/2022/ABLSDS/1519)
Det Pres n. 21 del 04/03/2022 - nomina commissione esaminatrice corso esecutore BLSD - ABLSDS (BOL/2022/ABLSDS/1520)
Det. Pres. n 25 del 05/04/2022 - acquisto vestiario
Det. Pres. n 26 del 05/04/2022 - acquisto materiale sanitario
Det. Pres. n 27 del 05/04/2022 - acquisto biglietti 5x1000
Det Pres n. 28 del 20/05/2022 - Manutenzione Mezzi 
Det Pres n. 29 del 20/05/2022 - Materiale Sanitario
Det Pres n. 30 del 20/05/2022 - Materiale Pulizie
Det Pres n. 31 del 20/05/2022 - Generatore Ozono
Det Pres n. 32 del 23/05/2022 - Manutenzione Mezzi
Det Pres n. 33 del 23/05/2022 - Manutenzione portone sede
Det Pres n. 34 del 23/05/2022 - Materiale Sanitario
Det Pres. n 37 del 07/07/2022 - acquisto vestiario
Det Pres. n 38 del 07/07/2022 - manutenzione mezzi
Det Pres. n 39 del 07/07/2022 - materiale pulizia
Det Pres. n 40 del 11/07/2022 - manutenzione impianto sanitario sede V.le Trieste
Det Pres. n 41 del 11/07/2022 - manutenzione mezzi
Det Pres. n 42 del 11/07/2022 - stampa bilancio sociale
Det Pres. n 43 del 11/07/2022 - manutenzione materiale sanitario

DELIBERE

Del. Consiglio n 1 del 04.02.2022 - Attivazione corso ESECUTORE BLSD SANITARIO ADULTO E PEDIATRICO AGGIORNAMENTO (ABLSDS)
Del. Consiglio n 2 del 04.02.2022 - Attivazione corso ESECUTORE BLSD SANITARIO ADULTO E PEDIATRICO AGGIORNAMENTO (ABLSDS)
Del. Consiglio n 3 del 04.02.2022 - Attivazione corso ESECUTORE BLSD SANITARIO ADULTO E PEDIATRICO (EBLSDS)
Del. Consiglio n 7 del 11/04/2022 - attivazione corso EBLSDS
Del. Consiglio n 8 del 11/04/2022 - attivazione corso ABLSDS
Del. Consiglio n 9 del 11/04/2022 - attivazione corso SIC1
Del. Consiglio n 10 del 11/04/2022 - attivazione corso SIC1
Del. Consiglio n 11 del 11/04/2022 - attivazione corso reclutamento
Del. Consiglio n. 12 del 08.06.2022 - attivazione corso ABLSDS
Del. Consiglio n. 13 del 08.06.2022 - attivazione percorso gioventù

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2021
​​ORDINANZE E DETERMINE

Det. Pres. n 01 del 29/01/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 02 del 29/01/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 03 del 29/01/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 04 del 29/01/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 05 del 25/02/2021 - Acquisizione mezzo CRI 567AB
Det. Pres. n 06 del 02/03/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 07 del 02/03/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 08 del 03/03/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 09 del 03/03/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 10 del 03/03/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 11 del 22/03/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 12 del 22/03/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 13 del 15/04/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 14 del 15/04/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 15 del 20/04/2021 - Nomina commissione esame aspiranti volontari
Det. Pres. n 16 del 10/05/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 17 del 11/05/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 18 del 12/05/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 19 del 14/05/2021 - Determina Presidenziale Soci
Det. Pres. n 20 del 14/05/2021 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 25 del 29/05/2021 - Nomina Commissione d'esame Salute e Sicurezza
Det. Pres. n 26 del 29/05/2021 - Nomina Commissione d'esame Salute e Sicurezza
Det. Pres. n 27 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 28 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 29 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 30 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 31 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 32 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 33 - Approvazione elenchi soci
Det. Pres. n 34 del 27/07/2021 - Nomina della Commissione Esame corso esecutore BLSD
Det. Pres. n 35 del 27/07/2021- Nomina della Commissione Esame corso esecutore BLSD
Det. Pres. n 36 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 37 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 38 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 39 del 30/07/2021 - Nomina Commissione Esame corso Operatore di Attività di Emergenza
Det. Pres. n 40 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 41 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 42 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 43 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 44 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 45 del 03/09/2021 - Posticipo termine avvio corso reclutamento
Det. Pres. n 46 del 09/09/2021 - manutenzione mezzi
Det. Pres. n 47 del 09/09/2021 - acquisto calzature operative
Det. Pres. n 48 del 10.09.2021 - nomina commissione esame corso reclutamento bol/2021/CRI/5428
Det. Pres. n 49 del 27/09/2021 - Acquisto materiale pulizie
Det. Pres. n 50 del 27/09/2021 - Manutenzione sede operativa via Boehler
Det. Pres. n 51 del 27/09/2021 - Acquisto vestiario
Det. Pres. n 52 del 13/10/2021 - Art. 3 Decreto Legge 127/2021 - "Green pass"
Det. Pres. n 53 del 20/10/2021 - Green Pass - Burcheri
Det. Pres. n. 54 del 21/10/2021 - Acquisto vestiario e gadget
Det. Pres. n. 55 del 21/10/2021 - Acquisto termoscanner
Det. Pres. n. 56 del 21/10/2021 - Manutenzione mezzi
Det. Pres. n. 57 del 21/10/2021 - Materiale allestimento sale/sedi
Det. Pres. n. 58 del 21/10/2021 - Manutenzione attrezzature sanitarie
Det. Pres. n. 59 del 02/11/2021 - manutenzione mezzi
Det. Pres. n. 60 del 02/11/2021 - acquisto radio e stazione ripetitrice
Det. Pres. n. 61 del 02/11/2021 - acquisto tute di protezione e mascherine chirurgiche
Det. Pres. n. 62 del 03/11/2021 - acquisto cercapersone
Det. Pres. n. 63 del 03/11/2021 - acquisto vestiario
Det. Pres. n. 64 del 03/11/2021 - acquisto saturimetri
Det. Pres. n. 65 - Acquisto carrello autocaricante 
Det. Pres. n. 66 - Manutenzione mezzi
Det. Pres. n. 67 - Manutenzione mezzi 
Det. Pres. n. 68 - Materiale pulizie
Det. Pres. n. 69 - Materiale sanitario
Det. Pres. n. 70 - Nomina commissione esame BLSD
Det. Pres. n. 71 - Nomina commissione esame BLSD
Det. Pres. n. 72 - Nomina commissione esame BLSD

DELIBERE

Del. Consiglio n 01 del 04.01.2021 - Nomina Referente Psicologo
Del. Consiglio n 02 del 26.01.2021 - Attivazione percorso Gioventù
Del. Consiglio n 03 del 16.03.2021 - Attivazione corso reclutamento
Del. Consiglio n 04 del 08.04.2021 - Offerta Mezzi Alperia
Del. Consiglio n 05 del 20.04.2021 - Acquisto ambulanza di soccorso
Del. Consiglio n 06 del 04.05.2021 - Attivazioni Corso FullD
Del. Consiglio n 07 del 06.05.2021 - Attivazione corso operatore Sociale Generico (OSG)
Del. Consiglio n 11 del 09.06.2021 - Attivazione corso attività di Emergenza OPEM
Del. Consiglio n 12 del 30.06.2021 - Acquisto tende autogonfiabili
Del. Consiglio n 13 del 30.06.2021 - Acquisto monitor Schiller
Del. Consiglio n. 17 del 13.09.2021 - Attivazione corso reclutamento
Del. Consiglio n. 18 del 13.09.2021 - nomina Vice Caposervizio di Bolzano
Del. Consiglio n. 19 del 13.09.2021 - nomina delegato obiettivo strategico 7
Del. Consiglio n. 20 del 13.09.2021 - nomina delegato obiettivo strategico 4
Del. Consiglio n. 21 del 13.09.2021 - nomina delegato obiettivo strategico 5
Del. Consiglio n. 22 del 13.09.2021 - nomina delegato obiettivo strategico 2
Del. Consiglio n. 23 del 13.09.2021 - nomina referente materiale informativo Comitato CRI Bolzano
Del. Consiglio n. 24 del 13.09.2021 - nomina responsabile servizi sanitari COVID-19 Comitato CRI Bolzano
Del. Consiglio n. 25 del 17.09.2021 - nomina referenti Iso 9001 Comitato CRI Bolzano
Del. Consiglio n. 26 del 03/11/2021 - attivazione corso per ESECUTORE BLSD SANITARIO ADULTO E PEDIATRICO AGGIORNAMENTO (ABLSDS)
Del. Consiglio n. 27 del 03/11/2021 - attivazione corso per ESECUTORE BLSD SANITARIO ADULTO E PEDIATRICO AGGIORNAMENTO (ABLSDS)
Del. Consiglio n. 28 del 03/11/2021 - attivazione corso per ESECUTORE BLSD SANITARIO ADULTO E PEDIATRICO (EBLSDS)
Del. Consiglio n. 29 del 09.11.2021 - Attivazione corso reclutamento
Del. Consiglio n. 30 del 09.11.2021 - Acquisto 2 ambulanze trasporto infermi
Del. Consiglio n. 31 del 09.11.2021 - Aperitivo di Natale
Del. Consiglio n. 32 del 09.11.2021 - Lotteria di Natale 
Del. Consiglio n. 33 del 25.11.2021 - attivazione corso SIC1
Del. Consiglio n. 34 del 25.11.2021 - attivazione corso SIC1
Del. Consiglio n. 35 del 25.11.2021 - attivazione corso SIC1

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2020
​​ORDINANZE E DETERMINE

Det. Pres. n 01 del 22/02/2020 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n 02 del 11/02/2020 - Acquisto ambulanza Ford Transit
Det. Pres. n 03 del 26/02/2020 - Acquisti DPI per emergenza Coronavirus
Det. Pres. n. 04 del 30/03/2020 - Approvazione elenco ricognitivo volontari temporanei
Det. Pres. n 05 del 14/04/2020 - Autorizzazione acquisti vari
Det. Pres. n. 06 del 23/04/2020 - Autorizzazione spesa acquisti
Det. Pres. n. 07 del 29/04/2020 - Autorizzazione spesa acquisti Tyre Retail Srl
Det. Pres. n. 08 del 30/03/2020 - Approvazione elenco ricognitivo volontari temporanei
Det. Pres. n 09 del 04/06/2020 - Attivazione corso reclutamento 
Det. Pres. n 09bis del 11/06/2020 - Nomina comissione esaminatrice corso reclutamento
Det. Pres. n. 10 del 19/06/2020 - Determina Presidenziale Soci
Ord. Pres. n. 11 del 20/06/2020 - Isitituzione del Comitato emergenza Coronavirus
Det. Pres. n. 12 del 25/08/2020 - Autorizzazione spesa acquisti
Det. Pres. n. 13 del 07/09/2020 - Autorizzazione spesa acquisti 
Det. Pres. n. 14 del 11/09/2020 - Autorizzazione spesa acquisti 
​Det. Pres. n. 15 del 15/09/2020 - Autorizzazione spesa acquisti 
​Det. Pres. n. 16 del 16/09/2020 - Autorizzazione spesa acquisti 
Det. Pres. n. 17 del 17/09/2020 - Autorizzazione spesa acquisti

Det. Pres. n. 18 del 05/10/2020 - Autorizzazione spesa acquisti 
Det. Pres. n. 19 del 05/10/2020 - Autorizzazione spesa acquisti 
​Det. Pres. n. 20 del 15/10/2020 - Autorizzazione spesa acquisti 
​Det. Pres. n. 21 del 23/10/2020 - Rettifica determina 8 del 8/10/2020
Det. Pres. n. 22 del 23/10/2020 - Autorizzazione spesa acquisti
Det. Pres. n. 23 del 30/10/2020 - Autorizzazione spesa acquisti
Det. Pres. n. 26 del 22/11/2020 - Nomina commissione esaminatrice corso Aspiranti Volontari
Det. Pres. n. 27 del 07/12/2020 - Nomina commissione esaminatrice corso Aspiranti Volontari

DELIBERE

Del. Consiglio n 01 del 28.02.2020 - Nomina Referente e Vice Referente sede di Bolzano
Del. Consiglio n 02 del 28.02.2020 - Conferme Nomine Referenti e Delegati Comitato di Bolzano
Del. Consiglio n. 03 del 09.03.2020 - Nomina Capo Servizio sede operativa di Merano
Del. Consiglio n. 04 del 06.03.2020 - Nomina Direttore Sanitario
Del. Consiglio nr. 05 del 31.07.2020 - Nomina organo di controllo
Del. Consiglio n. 06 del 25.08.2020 - Attivazione percorso gioventù Bressanone
Del. Consiglio n. 07 del 01.09.2020 - Nomina Capo Servizio sede operativa di Laives 

Del. Consiglio n. 08 del 07.10.2020 - Dimissione soci non attivi
Del. Consiglio n. 09 del 02.11.2020 - A
ttivazione corso reclutamento

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2019 
​ORDINANZE E DETERMINE

Det. Pres. n 01 del 02.01.2019 - Autorizzazione acquisto materiale sanitario 
Ord. Pres. n 02 del 28.01.2019 - Attivazione corso formazione livello A 
Det. Pres. n 03 del 11.02.2019 - Approvazione elenchi Soci 
Det. Pres. n 04 del 08.04.2019 - Approvazione spesa rilevatori monossido di carbonio portatili 
Det. Pres. n 05 del 11.04.2019 - Acquisto stampante multifunzione 
Det. Pres. n 06 del 12.04.2019 - Autorizzazione spesa DPI 
Ord. Pres. n 07 del 26.04.2019 - Attivazione corso aspiranti Volontari Val Gardena e Bressanone 
Det. Pres. n 08 del 03.05.2019 - Fuori uso veicolo CRI A2229 
Det. Pres. n 09 del 09.05.2019 - Immatricolazione veicoli CRI 
Det. Pres. n 10 del 10.05.2019 - Aut. spesa giacche e salopette 
Det. Pres. n 11 del 22.05.2019 - Immatricolazione veicoli CRI 
Ord. Pres. n 12 del 05.06.2019 - Nomina Commissione esame corso asp. Volontari Gardena 
Det. Pres. n 13 del 28.06.2019 - Aut. spesa assistenza informatica e noleggio stampante 
Det. Pres. n 14 del 28.06.2019 - Aut. spesa realizzazione sito web 
Det. Pres. n 15 del 17.07.2019 - Aut. spesa acquisto arredo 
Det. Pres. n 16 del 19.07.2019 - Aut. spese varie importo 46.113,93€
Det. Pres. n 17 del 22.07.2019 - Aut. spesa acquisto bancone reception 
Det. Pres. n 18 del 08.08.2019 - Operazioni conto corrente
Det. Pres. n 19 del 09.10.2019 - Fuori uso veicolo CRI 527AA
Ord. Pres. n 20 del 09.10.2019 - Fuori uso veicolo CRI 15927
Ord. Pres. n 21 del 29.11.2019 - Commissione esame corso OPSA

DELIBERE   

Del. Consiglio n 01 del 14.02.2019 - Nomina Referente Operatori del Sorriso
Del. Consiglio n 02 del 14.02.2019 - Nomina Referente segreteria Soci Comitato Alto Adige
Del. Consiglio n 03 del 13.03.2019 - Razionalizzazione poste di bilancio
Del. Consiglio n 04 del 10.04.2019 - Nomina Referente Obiettivo Strategico 4 
Del. Consiglio n 05 del 08.06.2019 - Nomina Referente Protezione Civile
Del. Consiglio n 06 del 03.07.2019 - Nomina vice Delegato per le radio comunicazioni 
Del. Consiglio n 07 del 03.09.2019 - Attivazione corso reclutamento per Volontari Bolzano (30/09/2019)
Del. Consiglio n 08 del 17.09.2019 - Attivazione corso reclutamento per Volontari Bressanone
Del. Consiglio n 09 del 19.09.2019 - Attivazione corso reclutamento per Volontari Bolzano (ind.29/11/2019)
Del. Consiglio n 10 del 20.09.2019 - Corso di formazione rivolto ai sanitari FBLSDS (att.Gaia)
Del. Consiglio n 12 del 14.10.2019 - Nomina capo servizio sede operativa di Bressanone
Del. Consiglio n 13 del 14.10.2019 - Acquisto ambulanza Ford Transit

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2018
ORDINANZE E DETERMINE   

Ord. Pres. n 01 del 10.01.2018 - Corso formazione livello A delibera GP. n.364/2016 
Ord. Pres. n 02 del 25.01.2018 - Corso OSG per operatori del sorriso 
Det. Pres. n 04 del 11.04.2018 - Autorizzazione fornitura n.20 divise da capitolato 
Det. Pres. n 05 del 11.04.2018 - Attivazione servizio revisione e manut. app. elettromedicali 
Det. Pres. n 06 del 13.04.2018 - Autorizzazione spesa fornitura materiale sanitario 
Ord. Pres. n 07 del 03.05.2018 - Attivazione Corso OSG + Programma 
Ord. Pres. n 08 del 13.06.2018 - Commissione esame corso OSG 1° livello 
Det. Pres. n 09 del 29.06.2018 - Fuori uso mezzo CRI A604C 
Det. Pres. n 10 del 10.07.2018 - Fuori uso mezzo CRI 14542 
Det. Pres. n 11 del 24.07.2018 - Autorizzazione spesa manutenzione straordinaria 
Det. Pres. n 12 del 26.07.2018 - Autorizzazione acquisto materiale sanitario 
Det. Pres. n 13 del 26.07.2018 - Autorizzazione spesa manutenzione automezzi 
Det. Pres. n 14 del 27.07.2018 - Autorizzazione acquisto vestiario 
Det. Pres. n 15 del 27.07.2018 - Autorizzazione acquisto materiale informatico 
Det. Pres. n 16 del 27.07.2018 - Autorizzazione acquisto attrezzatura sanitaria 
Det. Pres. n 17 del 27.07.2018 - Autorizzazione acquisto materiale pubblicitario 
Det. Pres. n 18 del 27.07.2018 - Autorizzazione acquisto materiale pulizia 
Det. Pres. n 19 del 27.07.2018 - Autorizzazione spesa consulenza 
Det. Pres. n 20 del 27.07.2018 - Autorizzazione spese di riparazione 
Det. Pres. n 21 del 27.07.2018 - Autorizzazione spese di raparazione 
Det. Pres. n 22 del 27.07.2018 - Autorizzazione spese acquisto dei loghi 
Det. Pres. n 23 del 27.07.2018 - Autorizzazione acquisto materiale sanitario 
Det. Pres. n 24 del 27.07.2018 - Autorizzazione spese manutenzione ordinaria mezzi 
Det. Pres. n 25 del 23.08.2018 - Autorizzazione spese manutenzione ordinaria mezzi 
Ord. Pres. n 26 del 24.08.2018 - Attivazione corso Volontari CRI del gruppo di Bolzano 
Ord. Pres. n 27 del 11.09.2018 - Attivazione corso Volontari CRI del gruppo di Laives 
Ord. Pres. n 28 del 11.09.2018 - Attivazione corso Volontari CRI del gruppo di Merano 
Ord. Pres. n 29 del 18.09.2018 - Autorizzazione svolgimento lezioni 
Ord. Pres. n 30 del 02.10.2018 - Attivazione corso Volontari CRI del gruppo di Val Gardena e Bressanone 

DELIBERE   

Del. Consiglio n 01 del 07.02.2018 - Nomina referente Operatori del Sorriso
Del. Consiglio n 02 del 09.02.2018 - Sospensione servizio ambulanza veterinaria
Del. Consiglio n 03 del 09.02.2018 - Nomina referente informatica
Del. Consiglio n 04 del 28.02.2018 - Nomina capo servizio sede operativa di Laives
Del. Consiglio n 05 del 02.03.2018 - Nomina capo servizio sede operativa di Merano
Del. Consiglio n 06 del 02.03.2018 - Nomina vice capo servizio sede operativa di Merano
Del. Consiglio n 07 del 02.03.2018 - Nomina capo servizio sede operativa di Bolzano
Del. Consiglio n 08 del 02.03.2018 - Nomina vice capo servizio sede operativa di Bolzano
Del. Consiglio n 09 del 02.03.2018 - Nomina coordinatore servizi in convenzione
Del. Consiglio n 10 del 02.03.2018 - Nomina referente volontari Laives
Del. Consiglio n 11 del 02.03.2018 - Nomina vice coordinatore servizi in convenzione
Del. Consiglio n 12 del 09.04.2018 - Bilancio consuntivo 2017
Del. Consiglio n 13 del 22.05.2018 - Nomina capo servizio postazione S. Cristina
Del. Consiglio n 14 del 23.05.2018 - Formazione del personale in materia protezione dei dati personali
Del. Consiglio n 15 del 23.11.2018 - Acquisto FIAT Doblò
Del. Consiglio n 16 del 23.11.2018 - Nomina Referente SEG Comitato Alto Adige

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2017
ORDINANZE E DETERMINE   

Ord. Pres. n 05 del 11.03.2017 - Attivazione corso Reclutamento CRI Ortisei 
Det. Pres. n 06 del 07.04.2017 - Autorizzazione riparazione automedica CRI 419 
Det. Pres. n 07 del 29.05.2017 - Autorizzazione manutenzione mezzi 
Det. Pres. n 08 del 04.07.2017 - Autorizzazione attivazione pratica fuori uso CRI 566AB 
Det. Pres. n 09 del 04.07.2017 - Autorizzazione acquisto materiale sanitario ed attrezzature sanitarie 
Det. Pres. n 10 del 04.07.2017 - Autorizzazione acquisto vestiario 
Det. Pres. n 11 del 04.07.2017 - Autorizzazione acquisto articoli promozionali e pubblicitari 
Det. Pres. n 12 del 04.07.2017 - Autorizzazione acquisto materiale informatico e radio 
Det. Pres. n 13 del 04.07.2017 - Autorizzazione spese manutenzione ordinaria automezzi 
Ord. Pres. n 14 del 22.08.2017 - Attivazione corso Reclutamento CRI Bolzano 
Det. Pres. n 15 del 07.08.2017 - Autorizzazione spese acquisto arredamento CRI Gardena 
Det. Pres. n 16 del 07.07.2017 - Autorizzazione acquisto divano 
Det. Pres. n 17 del 12.09.2017 - Autorizzazione acquisto calzature personale dipendente 
Det. Pres. n 18 del 14.09.2017 - Autorizzazione acquisto materiali sedi operative 
Ord. Pres. n 08-bis del 29.08.2017 - Attivazione corso Reclutamento CRI Laives 
Ord. Pres. n 19 del 20.09.2017 - Attivazione corso Reclutamento CRI Merano 
Det. Pres. n 20 del 04.10.2017 - Autorizzazione acquisto sacchi a pelo 
Det. Pres. n 21 del 05.10.2017 - Autorizzazione acquisto materiale promozionale 
Det. Pres. n 22 del 05.10.2017 - Nomina commissione esame finale corso reclutamento 
Det. Pres. n 23 del 10.10.2017 - Autorizzazione acquisto divani sede Bolzano 
Ord. Pres. n 24 del 17.10.2017 - Nomina commissioni esaminatrici corso aspiranti Volontari CRI Laives 
Ord. Pres. n 25 del 18.10.2017 - Attivazione corso Reclutamento CRI Bressanone 
Ord. Pres. n 26 del 24.10.2017 - Attivazione corso formazione livello B 
Ord. Pres. n 27 del 13.11.2017 - Nomina com. esaminatrici corso aspiranti Volontari CRI Merano 
Det. Pres. n 28 del 14.11.2017 - Autorizzazione acquisto divano sede Bolzano 
Det. Pres. n 29 del 14.11.2017 - Autorizzazione acquisto 6 sedie 
Det. Pres. n 31 del 24.11.2017 - Autorizzazione acquisto 1 Smart TV led 
Ord. Pres. n 32 del 13.11.2017 - Nomina com. esam. corso aspiranti Vol. CRI Bressanone-Val Gardena 
Det. Pres. n 33 del 14.12.2017 - Autorizzazione acquisto attrezzature per soccorso piste 

DELIBERE   

Del. Consiglio n 01 del 09.03.2017 - Nomina Referente Volontari Laives
Del. Consiglio n 02 del 09.03.2017 - Nomina Referente Servizi Preventivi Comitato Alto Adige
Del. Consiglio n 03 del 09.03.2017 - Nomina Referente Protezione Civile Comitato Alto Adige
Del. Consiglio n 04 del 09.03.2017 - Acquisto FIAT Doblò
Del. Consiglio n 05 del 11.03.2017 - Nomina Referente Telefonia e Informatica
Del. Consiglio n 06 del 11.03.2017 - Nuove tariffe foresteria CRI
Del. Consiglio n 07 del 11.03.2017 - Nomina Referente Apparecchiature Elettromedicali
Del. Consiglio n 08 del 11.03.2017 - Nomina Referente Manutenzione mezzi sede di Merano
Del. Consiglio n 09 del 21.06.2017 - Acquisto arredi sede Val Gardena
Del. Consiglio n 10 del 21.06.2017 - Acquisto polo
Del. Consiglio n 11 del 05.07.2017 - Acquisto T-Shirt
Del. Consiglio n 12 del 08.08.2017 - Nuove tariffe servizi preventivi
Del. Consiglio n 13 del 20.09.2017 - Acquisto ambulanza VW Crafter
Del. Consiglio n 14 del 20.09.2017 - Acquisto software gestione turnazione personale
Del. Consiglio n 15 del 06.10.2017 - Acquisto ambulanza Ford 4x4
Del. Consiglio n 16 del 05.10.2017 - Acquisto ambulanza Ford Transit
Del. Consiglio n 17 del 13.10.2017 - Acquisto Ford pulmino
Del. Consiglio n 18 del 13.10.2017 - Acquisto nuova infrastruttura informatica e telefonia
Del. Consiglio n 19 del 13.10.2017 - Acquisto forno microonde
Del. Consiglio n 20 del 13.10.2017 - Acquisto compressore monofase a cinghia
Del. Consiglio n 21 del 13.10.2017 - Acquisto aspirapolvere
Del. Consiglio n 22 del 16.10.2017 - Acquisto gillet imbottiti
Del. Consiglio n 23 del 16.10.2017 - Acquisto aspiratore 3 motori
Del. Consiglio n 24 del 16.10.2017 - Nomina referente Area 6 Comitato Alto Adige
Del. Consiglio n 25 del 16.10.2017 - Nomina referente attività FULLD Comitato Alto Adige
Del. Consiglio n 26 del 16.10.2017 - Acquisto polo manica lunga
Del. Consiglio n 27 del 16.10.2017 - Attivazione lotteria di Natale 2017
Del. Consiglio n 30 del 16.10.2017 - Acquisto lavasciuga a disco
Del. Consiglio n 31 del 09.11.2017 - Nomina Referente Volontari sede di Bolzano
Del. Consiglio n 32 del 14.11.2017 - Acquisto motoslitta e accessori
Del. Consiglio n 33 del 24.11.2017 - Acquisto biancheria letto
Del. Consiglio n 34 del 24.11.2017 - Acquisto arredi esterni
Del. Consiglio n 35 del 24.11.2017 - Acquisto attrezzatura e banco di lavoro

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2016
ORDINANZE E DETERMINE   

Ord. Pres. n 01 del 01.04.2016 - Attivazione Corso Reclutamento Bressanone 
Ord. Pres. n 02 del 19.04.2016 - Fondo cassa unità territoriali 
Ord. Pres. n 03 del 22.04.2016 - Fondo cassa uffici Comitato 
Ord. Pres. n 04 del 28.04.2016 - Attivazione Corso Reclutamento Merano 
Det. Pres. n 05 del 02.05.2016 - Delega operazioni bancarie 
Det. Pres. n 06 del 19.05.2016 - Autorizzazione manutenzione automezzi 
Det. Pres. n 07 del 19.05.